martedì 25 agosto 2015

La rubrica: Parola all'esperto. A tu per tu con...Iacopo Savelli

Ogni martedì interverrà nel nostro blog Iacopo Savelli, noto giornalista ed excaporedattore di Telemontecarlo, La7 ed attualmente caporedattore centrale di Sky TG24 con delega a responsabile della redazione sportiva. Iacopo risponderà a delle domande riguardanti la giornata di calcio di Serie A, e di tutto il mondo calcistico. Una grande collaborazione! Ma è solo l'inizio.

Roma, il continuo dello scorso anno o solo un caso l'opaca prima uscita?
La Roma non è partita benissimo, ma ci sono delle attenuanti: il campo brutto, la difesa arrangiata, la preparazione a singhiozzo. Tra un mese ne sapremo di più.

Milan, Balotelli rimpiazzo di Ibrahimovic o colpo?
Balotelli a costo zero è un rischio che avrei corso anche io, ma davvero è ultima chance per lui. Ibra è stato solo un illusione 'mediatica', visto che il prossimo anno andrà negli Stati Uniti.

La solita pazza Inter, dove può arrivare la squadra di Mancini?
Nell'Inter ho visto zero gioco, ma è una vecchia storia. Per me manca un regista, ed attualmente è un organico da Champions. Ma più da terzo posto che secondo.


Napoli, primo stop di Sarri, tutto messo in conto?
Napoli non è Empoli: per Sarri è un brutto inizio, considerando lo scetticismo inevitabile che lo accompagna ha poco tempo per far vedere che è un allenatore da grande squadra.

Quante possibilità per la Lazio alla Bayer Arena?
La Lazio ha molte possibilità, considerando che per il Bayer è quasi impossibile che con quella difesa non prenda gol. Ma gli infortuni sono un handicap pesante e potrebbero pesare.




Nessun commento:

Posta un commento