lunedì 29 febbraio 2016

Serie A: Piove sulla Lazio!

SS Lazio LAZIO  0-2  SASSUOLO US Sassuolo

Una Lazio senz'anima cade in casa contro una diretta avversaria per gli ultimi sogni di Europa. All'Olimpico passa senza tante fatiche il Sassuolo che riesce a finalizzare gli errori di una difesa veramente impresentabile stasera. Davanti invece la Lazio è sfortunata ma anche molto imprecisa. Gara condizionata dalla pioggia che nel primo tempo rischia di far sospendere la gara. Per i biancocelesti stop importante, mentre il Sassuolo prosegue nel suo ottimo campionato dopo una piccola fase di flessione. 

Nel primo tempo, causa un acquazzone pazzesco, la gara è ai limiti della praticabilità. per quanto possibile è la Lazio a fare la gara con Candreva ed Anderson titolari.
Alla prima vera e propria occasione però Mauricio fa la frittata causando un calcio di rigore che Berardi realizza senza problemi. La Lazio reagisce subito con un colpo di testa largo di Savic.

Al 61' altro errore di Mauricio che buca clamorosamente su un rilancio difensivo, si inserisce Berardi che questa volta spreca tirando addosso ad un ottimo Berisha. Al 63' ancora Sassuolo con un'azione che arriva sui piedi di Duncan, il suo tiro da dentro l'area è centrale e per Berisha in questo caso è agevole bloccare. Il gol però è nell'aria e al 67' Defrel è freddissimo davanti al portiere albanese, sfruttando lo spazio lasciato da Bisevac. La Lazio accusa ma è anche sfortunata due minuti dopo quando Klose di testa viene sventato da un ottimo intervento in angolo di Consigli. La difesa della Lazio fa acqua da tutte le parti ma è ancora Biglia a provarci con un tentativo deviato dal limite.

Nessun commento:

Posta un commento