lunedì 15 febbraio 2016

Roma, Nela rientra in società!

Ogni tifoso vorrebbe all'interno della propria squadra del cuore calciatori che compongano lo staff dirigenziale, semplicemente per un motivo: onorare, anche da dietro la scrivania, la maglia. E' questo il caso di Zanetti nell'Inter, di Di Natale dal prossimo anno nell'Udinese, di Nedved nella Juventus, di Di Vaio nel Bologna per citarne solo alcuni. Ognuno con ruolo diverso ma sempre all'interno di un ambiente che hanno vissuto in prima persona.
Anche in casa Roma è successo ciò: dopo la presenza di Bruno Conti, storica bandiera della società capitolina, oggi un altro protagonista di quella Roma fantastica degli anni '80 è tornato a casa. Sebino Nela, terzino roccioso che ha vestito per ben 397 volte la maglia giallorossa a cavallo tra 1981 e 1993, è stato nominato Supporter Liaison Officer. Per dirla in italiano curerà i rapporti tra tifosi e società. Argomento quanto mai scottante a Roma considerando che i tifosi da inizio anno sono in protesta per le restrizioni portate dal prefetto Gabrielli.

Tramite il sito della AS Roma il comunicato ufficiale:
“L’AS Roma è lieta di annunciare di aver rafforzato la struttura del Supporter Liaison Officer (SLO), che opererà da oggi sotto il coordinamento di Sebino Nela. L’obiettivo è quello di implementare e migliorare i meccanismi di dialogo con i tifosi giallorossi, in linea con quanto previsto nell’accordo di programma siglato in Prefettura con la Questura di Roma. L’ufficio SLO costituirà il punto di riferimento per la comunicazione con i tifosi”.

Nessun commento:

Posta un commento