E' la partita del ritorno al Madrigal per Pepito Rossi, accolto tra gli applausi del pubblico di casa che non dimentica gli anni passati insieme. Ma i sentimenti dovevano essere messi da parte almeno per questi novanta minuti, troppo fondamentali per entrambe le squadre per i rispettivi obiettivi.

Il Levante non rientra in campo nella ripresa e il Villarreal mette a segno il colpo del KO ancora in contropiede con Adrian, che questa volta non serve il suo compagno di squadra e con un colpo da biliardo batte per la terza volta il portiere. Continua il buon momento del Villarreal che poco dopo sfiora il quarto goal con Leo Baptistao, ma questa volta Marino riesce a bloccare evitando il goal. Nonostante una bella giornata di sole, piove sul bagnato per il Levante e al 58' Navarro rimedia il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione lasciando i suoi compagni in inferiorità numerica. La partita praticamente finisce su questo episodio con il Levante che sostituisce anche Rossi e Verdù, mentre il Villarreal gestisce senza mai concedere nulla agli avversari.
Con questi tre punti il Villarreal non solo consolida il quarto posto dagli attacchi del Sevilla, ma mette pressione anche al Real Madrid per il terzo posto ora distante solamente due punti. Il Levante nonostante la sconfitta può ancora sperare nella salvezza, ma il calendario e la classifica non è dalla loro parte.
Nessun commento:
Posta un commento