sabato 27 febbraio 2016

Serie A: Milan, continua la rincorsa. Inter nel mirino!

AC MilanMILAN 1-0 TORINO Torino FC


Vince con il minimo sforzo il Milan di Mihajlovic che grazie alla zampata da bomber consumato di Antonelli si avvicina pericolosamente all'Inter. Una bella gara anche per il Torino che ha l'unico difetto nel non riuscire a trovare la via del gol. Un passo avanti considerando l'ultima prestazione in casa contro il Carpi ma non sufficiente per trovare almeno un punto. 

Primo tempo molto divertente a San Siro con il Torino che cerca addirittura di fare la gara. Al 2' grande chiusura di Zapata su Belotti. Ancora Toro questa volta con Peres fermato dall'uscente Donnarumma che rischia tantissimo. La palla arriva a Immobile che prova a beffare il giovane portiere abile però a respingere in angolo. Il Milan risponde con una punizione bellissima di Honda che colpisce solamente la traversa.
Il Toro gioca bene e in ripartenza cerca di far male. Al 29' Belotti lancia in profondità Immobile che scappa a Zapata concludendo però largo dopo una lunga sgroppata. Il Milan attende e al 35' si rende pericoloso con una bella azione tutta di prima: Bertolacci di tacco per Bacca che appoggia a Bonaventura, l'ex bergamasco prova il tiro a giro mandato in angolo da Padelli. Il Milan col passare dei minuti cresce e al 45' passa: angolo dalla destra di Honda, Kucka tocca di testa e serve Antonelli che in caduta batte Padelli.

Nella ripresa il Milan dopo un buon inizio con un tiro a giro di Bonaventura cala fisicamente esponendosi agli attacchi, un po' confusi del Toro. Al 77' grandissimo intervento di Donnarumma sul tiro improvviso di Immobile. Ventura le prova tutte schierando anche Maxi Lopez e Martinez ma anche per i granata la stanchezza si fa sentire non riuscendo più ad impensierire il portiere rossonero.

Nessun commento:

Posta un commento