mercoledì 24 febbraio 2016

Empoli-Roma, esodo giallorosso?

Che la vicenda Totti-Spalletti abbia spaccato la tifoseria giallorossa è fuori di dubbio. La settimana che i tifosi della Roma stanno affrontando è probabilmente più concentrata sullatra giocatore-allenatore che sulle questioni di campo. Stando a sentire però la maggioranza dei tifosi dicono che la cosa più importante è la Roma. Di certo questo è quello che pensano i tifosi giallorossi che saranno presenti sabato al Castellani di Empoli.L'entusiasmo ai supporter romanisti, specialmente in trasferta non è mai mancato.
Le vicende riguardo gli scioperi casalinghi sono sotto gli occhi di tutti e le trasferte, vicine o lontane che siano, raggruppano sempre di più il tifo più caldo, oltre naturalmente i tifosi presenti in tutta Italia. In questo caso i tifosi giallorossi saranno quasi 4.000. 

Stando ai numeri e anche alle parole di David Biuzzi,giornalista de "Il Tirreno" intervenuto a Radio Goal 24 nella mattinata, il tutto sembra presagire ad un sold-out del settore ospiti: "E' stata aperta anche la tribuna laterale sud e se continuasse in questa maniera la prevendita forse sarà aperta anche quella più elevata. D'altronde si era capito subito considerando che nelle prime due ore di prevendita a Roma erano stati venduti già 2000 biglietti. Evidentemente il caso Spalletti-Totti non ha inciso tantissimo". 

Nessun commento:

Posta un commento