Di Daniele Fraioli
Pareggio giusto per equilibrio e quanto fatto vedere dalle due squadre nei novanta minuti, ma è un punto che serve a ben poco per il Palermo che in casa dovrebbe cercare di portare a casa punti importantissimi per la salvezza. Il Bologna si conferma essere una squadra da trasferta e sale a quota 35 punti.

Ricomincia la partita e il Bologna si fa subito vedere in attacco ancora con Destro che dal buona posizione non riesce a concretizzare grazie all'ottimo intervento di Posavec, che non si lascia emozionare dal debutto. Nella ripresa sale in cattedra anche Vazquez che cerca di prendere per mano i rosanero ma il suo sinistro è fuori bersaglio. Entrano anche Trajkowski e Quaison per i rosanero, ma nel finale la palla della vittoria è sul destro di Donsah, che cerca di sorprendere Posavec sul suo palo, ma il portiere con una parata con i piedi stile hockey sbarra la strada.
Non succede altro al Barbera e lo 0-0 è il risultato che rispecchia meglio l'andamento della gara. Palermo che guadagna momentaneamente un punto sul Frosinone, salendo a più quattro sui ciociari che dovranno giocare nel pomeriggio lo scontro diretto a Genova con la Sampdoria.
Nessun commento:
Posta un commento