venerdì 12 febbraio 2016

Juventus-Napoli: le parole di Allegri!

E' il classico Max Allegri quello che oggi si è presentato in conferenza stampa pre Juventus-Napoli. L'allenatore toscano ha gettato acqua sul fuoco riguardo le voci che lo darebbero in partenza la prossima stagione verso Londra, sponda Chelsea. Impossibile poi non fare i complimenti a Sarri e al suo Napoli, autore secondo Allegri, di un grande campionato. La gara secondo l'allenatore bianconero è fondamentale, ma l'importante sarà arrivare davanti al Napoli il 16 di maggio. E' dispiaciuto per l'assenza di Chiellini, ma stuzzica Morata quando annuncia che Zaza potrebbe essere della partita.

Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico juventino:

"Il Napoli sta facendo un grande campionato, ha 56 punti e sta dimostrando il suo valore. Noi abbiamo tre punti in meno rispetto all'anno scorso, che abbiamo perso nello scontro diretto dell'andata. Higuain, in questa stagione, sta mantenendo una media goal fantastica,
ma il Napoli non è solo lui, anche perché se segna tutti quei gol significa che qualcuno lo mette in condizione di farlo. Questo scontro diretto non deciderà il campionato, con 39 punti ancora a disposizione. Per quanto riguarda la formazione ho ancora due dubbi, ma se la difesa sarà a 3 o a 4 cambia poco perché in fase difensiva noi ci mettiamo sempre a 4"

Sul suo futuro lontano da Torino:
"Il futuro non destabilizza assolutamente nessuno, il futuro mio è qui alla Juventus, sto bene qui, ho già detto tutto: non c'è niente di vero di quanto si dice ed è stato scritto: questa è la verità".

Nessun commento:

Posta un commento