mercoledì 17 febbraio 2016

Europa League: Le parole di Pioli in ottica Galatasary-Lazio!

Se in campionato non riesce a trovare la continuità per combattere per le posizioni di alta classifica come lo scorso anno, in Europa League la Lazio ha saputo tirare fuori prestazioni di carattere unite ad un buon gioco. Ora l'avversario però si chiama Galatasaray. I turchi in campionato stanno annaspando, ma hanno una rosa composta da giocatori di alto livello internazionale. Sarà pesante la cessione di Burak Yilmaz in direzione Cina per i giallorossi, ma Sneijder e compagni non lo faranno sicuramente rimpiangere.
La Turchia poi non evoca grandi ricordi alla Lazio, dato che nel 2013 fu esclusa dalla competizione europea dal Fenerbahce.

Queste le parole del tecnico biancoceleste:
"Non è una partita salva stagione. Certamente l'Europa League è diventata una competizione molto importante per noi e per questo vogliamo arrivare più avanti possibileDomani ci sarà un clima infuocato, ma questo può trasformarsi in energia positiva per noi. Sono felice di aver visto tanti tifosi laziali all'aereoporto"

Per ciò che riguarda le formazioni, Pioli scioglierà il dubbio centravanti solamente domani. In ballottaggio ci sono Matri e Djordjevic. Per il resto confermato il centrocampo con Biglia-Cataldi e Milikovic-Savic a dare una mano. Recupera Bisevac ma non è detto che giochi titolare.

Nessun commento:

Posta un commento