martedì 23 febbraio 2016

Champions League: Le probabili formazioni di Juventus-Bayern!

In una gara tutto. Si perché quella di stasera per la Juventus è una gara, che sebbene sia sui 180' contro il Bayern Monaco, è una sfida nella quale appena si abbassa un attimo la concentrazione si rischia di buttare tutto in un attimo. Non fa niente se il Bayern sarà privo di molti suoi difensori, perché la formazione bavarese fa paura per le tante, troppe soluzioni offensive. Ed inoltre anche la Juventus, vera e propria macchina da guerra in campionato, ha qualche defezione importante. Out infatti Chiellini ed Alex Sandro, che dopo un inizio di stagione difficile era in ripresa. Per questo motivo Allegri non utilizzerà la difesa a 3 ma preferirà il classico 4-3-1-2. Importanti nelle fila bianconeri i recuperi di Khedira e Mandzukic che salvo sorprese dovrebbero partire titolari.
In casa Bayern invece Guardiola deve fare a meno di Badstuber, Boateng e Javi Martinez; torna invece Benatia ma come comprensibile non può essere al top.

Queste le probabili formazioni:

Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra, Khedira, Pogba, Marchisio, Pereyra, Dybala, Mandzukic

Bayern Monaco: Neuer, Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat, Xabi Alonso, Thiago Alcantara, Robben, Muller, Douglas Costa, Lewandowski

Nessun commento:

Posta un commento