venerdì 30 ottobre 2015

Lazio: Ufficiale, De Vrij sotto i ferri!

L'inizio di stagione con alti e bassi, la contestazione della Curva Nord nei confronti del prefetto Gabrielli ed ora la tegola De Vrij. La stagione della Lazio non sta iniziando nel migliore dei modi, sotto diversi fronti.
Da come si apprende tramite il sito Lazionews.eu, il difensore olandese, grande perno dello scorso anno, dopo un periodo di riflessione ha deciso, in condivisione con lo staff biancoceleste di operarsi al ginocchio, quello che nell'ultimo periodo non gli ha permesso di giocare. Tutto ciò è stato comunicato tramite la frequenze di Lazio Style Radio 89.3, con il medico Stefano Salvatori che ha dichiarato ciò: "Keita e Parolo saranno indisponibili per domenica. L’unica novità importante di questa settimana è che oggi ci siamo incontrati con Stefan de Vrij e la prossima settimana verrà sottoposto ad intervento chirurgico.
Abbiamo preso questa decisione perché, nonostante i miglioramenti delle ultime settimane con le terapie, non avremmo avuto la certezza che ci dà l’intervento chirurgico. I tempi di recupero li daremo più avanti nel dettaglio,;ma saranno quindi un po’ più lunghi. L’atleta ha valutato la situazione ed ha preso questa decisione in serenità. Nei prossimi giorni comunicheremo la data, il chirurgo e tuttala relativa logistica”.

Per almeno fino a gennaio Pioli dovrà fare a meno del suo miglior difensore centrale dovendo utilizzare solamente Mauricio, Hoedt e Gentiletti.

Nessun commento:

Posta un commento