venerdì 23 ottobre 2015

Estero: il programma del venerdì!



Rayo Vallecano RAYO VALLECANO - ESPANYOL RCD Espanyol Barcelona

Quello che attanaglia i tifosi del Rayo e dell'Espanyol quest'anno è sicuramente capire se le loro due squadre, saranno costrette a fare l'ennesima stagione nel purgatorio della Liga. Per come è partita quest'anno probabilmente i tifosi della terza squadra di Madrid, se lo augurano, perchè la loro situazione potrebbe essere ancora peggiore ma, i Pericos, ormai hanno raggiunto uno status di squadra che deve fare il definitivo salto di qualità. La sfida a Vallecas è sicuramente un test probante per gli uomini di Sergio Gonzalez. Eccezion fatta per la sconfitta casalinga contro il Betis, le altre due sconfitte delle tre consecutive per il Rayo sono arrivate con avversari più forti: Barcelona e Siviglia. Per tutti questi motivi Trashorras e compagni sono pronti a mettere in campo tutte le loro abilità per portare a casa i tre punti.

TSG 1899 Hoffenheim HOFFENHEIM - AMBURGO Amburgo SV

Se la passa male Markus Gisdol, allenatore dell'Hoffenheim, che sente scottante la sua panchina. I risultati, perlomeno al momento, non arrivano, e il suo Hoffenheim, un tempo rivelazione e modello da imitare per le medie-piccole società stenta a decollare. I punti sono solo sei, su nove giornate, che significano penultimo posto.
Non se la passa meglio l'Amburgo, che però memore delle ultime due stagioni, è più positivo. Dopo un inizio incoraggiante, ora sono tre le gare in cui il club mai retrocesso vince. Sicuramente la trasferta in casa dell'Hoffenheim storicamente non porta bene, ma quest'anno viste le difficoltà dei padroni di casa si può sperare nel colpaccio. Fischio d'inizio ore 20.30

Olympique Lione LIONE - TOLOSA Tolosa FC

Ora o mai più. Sembra questo il titolo per il Lione. Stasera alle 20,30 alla Gerland arriva un Tolosa, in caduta libera, che non vince ormai da nove turni. L'Olympique Lione, dista dieci punti dal PSG, forse già troppi per competere con i parigini e quasi fuori dalla Champions League, anche dopo la sconfitta in casa dello Zenit, devono dare una scossa a questa stagione, che nonostante siamo ancora ad Ottobre, sembra già abbastanza anonima.

Nessun commento:

Posta un commento