mercoledì 21 ottobre 2015

Champions League: le probabili formazioni di PSG - Real Madrid!

Sembra di essere già in semifinale, o perché no in finale. No, ci sbagliamo di grosso, ci troviamo nel Gruppo A, terza giornata. Le nuove regole per i sorteggi hanno fatto sì che queste due straordinarie squadre s'incontrassero nello stesso girone. Che la qualificazione sia cosa data per scontato per entrambe e già certo, dato che entrambe sono a sei punti dopo due giornate. Ora però bisogna stabilire nel doppio confronto chi passerà per prima. Si parte con la sfida al "Parc des Princes", tutto esaurito.
Marca dice che è una partita che vale "Più di tre punti per il gruppo e per il tecnico", mentre l'Equipe sprona idealmente Ibrahimovic, chiedendogli "Hai un problema con le grandi?" e ricorda quel precedente lontano 1993, quando i francesi asfaltarono gli spagnoli per 4-1 nel match di ritorno dei quarti di finale della Coppa Uefa.
In casa PSG tutti disponibili. Unici ballottaggi sono Trapp-Sirigu per la porta e David Luiz-Marquinhos. Dovrebbero restare in panchina gente del calibro di Pastore, Rabiot, Lavezzi, oltre ai due che perderanno i ballottaggi.
Discorso opposto in casa merengues, dove Benitez deve fare a meno di Bale, James Rodriguez, Benzema e Carvajal.

Probabili formazioni:
PSG (4-3-3): 30 Sirigu; 19 Aurier, 5 Marquinhos, 2 Thiago Silva, 17 Maxwell; 6 Verratti, 8 Thiago Motta, 14 Matuidi; 11 Di Maria, 10 Ibrahimovic, 9 Cavani

Real Madrid (4-2-3-1): 1 Navas, 23 Danilo, 2 Varane, 4 Sergio Ramos, 12 Marcelo; 14 Casemiro, 8 Kroos, 22 Isco, 16 Kovacic, 7 Cristiano Ronaldo; 20 Jesè

Nessun commento:

Posta un commento