venerdì 30 ottobre 2015

La Rubrica: L'angolo della quota!

Rieccoci con la nostra classica rubrica del venerdì. Si parla come al solito di calcio, ma in relazione alle scommesse e alle quote che ogni settimana analizziamo. Questo week-end proponiamo una quota relativa solo alla Serie A. Buona fortuna!

Multipla Serie A

Inter - Roma: 2 (2,65)

La quota è troppo invogliante per non scommettere sui giallorossi. La squadra di Garcia sembra aver trovato la retta via, mentre per l'Inter i risultati non mancano, ma il gioco latita ancora. Inoltre l'Inter l'unica volta che ha incontrato una squadra al top della forma (la Fiorentina), ha perso. E se magari si sbloccasse Dzeko...

Genoa - Napoli: GOAL (1,66)

E' da sempre un match con tanto spettacolo e tanti gol. Il Genoa poi dopo il rientro di Pavoletti sembra aver dato una svolta al proprio attacco, ritornando ai vecchi fasti di Gasperini. Stando al Napoli invece niente di nuovo: Higuain segna come al solito e gli altri attaccanti che gli ruotano attorno creano sempre tantissime occasioni.

Bologna - Atalanta: 1 (2,80)

Giocata rischiosa, ma chi non risica non rosica. Il Bologna ha cambiato guida, fuori Rossi, dentro Donadoni e sembra sia arrivato il momento di dare un segnale al campionato. Di fronte arriva l'Atalanta che sembra in grande forma, magari anche con la pancia un po' piena...

Lazio - Milan: 1 (2,07)

La Lazio è caduta in casa dell'Atalanta, ma in casa è tutta un'altra storia. Solo vittorie di fronte al pubblico amico. Per il Milan due vittorie consecutive a Milano, ma in trasferta la squadra di Mihajlovic ancora nessun acuto. Sarà una partita difficile per i biancocelesti, ma fiducia a loro.

10 € = 255 €

Nessun commento:

Posta un commento