lunedì 18 gennaio 2016

Serie B: Fantastico Crotone, 3-1 al Cagliari!

Grandissima affermazione del Crotone che in uno Scida strapieno batte ed umilia il Cagliari di Rastelli apparso veramente nervoso. Finisce con pesante 3-1. I calabresi ora scappano in classifica a +2 dai sardi.

E' la vittoria di Budimir, Ricci, Martella ma anche di Clayton e Cordaz, baluardi difensivi, di Juric che dirige alla grande una squadra fantastica e dello Scida sempre più trascinante. L'attaccante croato non vedeva la porta nemmeno con il binocolo al St.Pauli mentre quest'anno è già al decimo gol. Dopo due minuti il colosso del Crotone approfitta della brutta uscita, e serata, di Storari. Il portiere ex Juventus cerca di riscattarsi sul tiro pericoloso di Balasa, ci riesce, ma la serata sarà molto difficile e lunga per lui. 
I sardi dopo i primi quindici minuti di gara tosti si riorganizzano e iniziano a crescere fino ad arrivare al pareggio con un gol bellissimo di Farias. E' il 22' e sembra iniziare tutt'altra gara: ancora Farias impegna severamente Cordaz al 35'. Il gol di Martella allo scadere del primo tempo chiude questa "gara". Nella ripresa gira tutto storto al Cagliari e tutto perfettamente per i pitagorici: al 53' espulsione per doppio giallo per un nervoso Balzano. Il Cagliari non riesce a trovare più spazi e Ricci al 75' sentenzia i sardi: tiro di Budimir dal limite, Storari sbaglia ancora e Ricci sul tap-in fa esplodere lo Scida. I calabresi potrebbero dilagare se non fosse che Storari ipnotizza Salzano dal dischetto. Non fa niente perché nel frattempo il Cagliari è rimasto anche in nove per l'espulsione di Krajnc. Vittoria strameritata per il Crotone.

Nessun commento:

Posta un commento