giovedì 28 gennaio 2016

La raffica di calciomercato!

Si avvicina la fine del mercato e le ultime operazioni iniziano ad entrare nel vivo. Su tutte la situazione Eder: l'agente del giocatore era volato in Inghilterra per parlare con il Leicester ma ora è fatta con l'Inter. Prestito oneroso fissato a 2 milioni di euro e riscatto obbligatorio a 10 milioni pagabili in tre anni. Le operazioni tra Sampdoria-Inter non terminano qua dato che Ranocchia è passato ai blucerchiati in prestito secco.

La squadra di Mancini ora cerca di piazzare all'estero Montoya e Santon. Per la Sampdoria le uscite continuano considerando che Zukanovic ormai è un giocatore della Roma per 1,5 di prestito e riscatto obbligatorio fissato a 2,5.
La stessa società giallorossa ha preso in prestito El Shaarawy. In entrata la Sampdoria sonda il terreno per Bruno Fernandes a centrocampo e in attacco si tratta con il Torino per Quagliarella.

Niente di clamoroso da registrare in casa Juventus e Milan, mentre il Napoli si è assicurato Grassi talentuoso centrocampista dell'Atalanta e lavora sempre per avere Barba dall'Empoli. Lascia invece Castelvolturno in prestito De Guzman che passa al Carpi

Si rinnova anche l'Atalanta che saluta il capitano storico Denis e Boakye e prende Borriello e Gakpe dal Genoa. La Fiorentina resta in pressing su Mammana, difensore '96 del River la cui clausola rescissoria è di 10 milioni di euro. La società toscana inoltre sta per concludere con il Watford per Mario Suarez in uscita.

Nessun commento:

Posta un commento