venerdì 22 gennaio 2016

Parla Buffon: "Battiamo la Roma e mandiamola a -10!"

                                                                                                              Di Daniele Fraioli

Parla il capitano e quando lo fa non le manda a dire a nessuno. Ci ricordiamo bene le parole spese da Gigi Buffon nei confronti dei suoi compagni di squadra dopo Sassuolo-Juventus, definendo la prestazione dei suoi come "indegna" e sappiamo benissimo anche quale è stata la reazione della formazione bianconera. Ora, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato della prossima sfida che affronterà la Juventus, quella di domenica sera contro la Roma. "Dopo Sassuolo le opportunità erano terminate, non potevamo rimanere nell'oblio. Ho pochi anni davanti a me di carriera e non voglio sprecare tempo!". 

Poi sulla Roma: "Se vinciamo spediamo la Roma a meno dieci e questo sarebbe fondamentale perché più lontana è la Roma e meglio è. E' sempre una squadra temibile". 

Chi potrà decidere il match contro i giallorossi potrà essere Paulo Dybala, il nuovo idolo della tifoseria: "Paulo era l'ossessione di mio padre, era più contento di me quando la Juventus ufficializzò l'acquisto. Ha grandi qualità, testa e fame mi migliorare". 

Nessun commento:

Posta un commento