venerdì 29 gennaio 2016

Inter, le prime parole di Eder!

Mancano ancora due giorni alla chiusura del calciomercato ma l'impressione è che il maggior colpo sia stato scoccato. Ci ha pensato l'Inter con l'acquisto di Eder, uno dei migliori attaccanti della Serie A e già nel giro della Nazionale di Antonio Conte. Il giocatore della Sampdoria oggi ha firmato, dopo aver effettuato le visite mediche, e si è presentano alla stampa.

Anche il Leicester era sulle orme dell'ex blucerchiato ma una chiamata di Mancini ha fatto cambiare tutto. Ora già pensa al derby in programma domenica sera.
Queste le parole dell'italo-brasiliano:

"E' una grande opportunità, cercherò di sfruttarla dopo i tanti sacrifici fatti finora. Ringrazio Thohir per la chance. E' vero, c'era anche il Leicester ma poi ho sentito Mancini.
Io sto bene, sono a disposizione del tecnico per il derby col Milan" 

Come ti sei lasciato con l'ambiente Samp?
"Dalla Samp esco a testa alta, a Genova 4 anni e mezzo molto belli che mi hanno dato tanto. Ringrazio il club, Ferrero e i tifosi per il supporto che mi hanno dato fin da quando sono arrivato, ed ara un periodo davvero duro"

Come mai hai scelto il numero 23? 
"Mi piacciono 7 e 17 ma primo giorno alla Samp vedo un cartello che dice 23 chilometri per Genova ed è arrivata l'illuminazione. Così ho scelto quello"

Dove può arrivare l'Inter?
"L'Inter anche senza Eder ha dimostrato di poter vincere lo scudetto. Io vengo per dare una mano ed essere un'opzione in più essendoci in rosa già grande qualità. Posso giocare in qualunque modulo e ruolo, deciderà l'allenatore. Darò il mio contributo per raggiungere i nostri obiettivi".

Nessun commento:

Posta un commento