domenica 13 marzo 2016

Udinese-Roma: i consigli del Fantacalcio!

Trasferta insidiosa per la Roma di Spalletti quella del Friuli. Non tanto per l'Udinese in vera difficoltà ma per le fatiche della trasferta di Champions dove i giallorossi sono usciti battuti per 2-0. Nonostante ciò i romanisti sembrano avere qualcosa in più dei bianconeri che stanno attraversando un periodo veramente no e Colantuono rischia l'esonero. Difficile consigliare qualcuno dell'Udinese, ma vediamo i nostri consigli:



Udinese - Thereau: Uno dei pochi a confermare quanto di buono visto nelle precedenti stagioni. L'esterno, trequartista, centravanti dell'Udinese si danna l'anima ma non può fare tutto da solo. Gli manca una spalla quest'anno per poter essere completo. Nella maggior parte dei gol dei friulani c'è il suo zampino.

Roma - Pjanic: il bosniaco in queste settimane sta dimostrando che la forma fisica è tornata dalla sua. E' da lui che partono tutte le azioni pericolose dei giallorossi dettando tempi di gioco e rendendosi sempre pericoloso da calcio piazzato. Starà a lui anche a Udinese innescare negli spazi Salah e El Shaarawy.

Salah: Nonostante le due grandi occasioni sprecate contro il Real, l'egiziano è l'uomo più pericoloso del momento. I suoi strappi e i suoi dribbling possono essere sempre decisivi. Meglio metterlo.

Nessun commento:

Posta un commento