venerdì 18 marzo 2016

Roma - Inter: i consigli del Fantacalcio!

La sfida verità. L'Inter si presenta a Roma consapevole che qualora perdesse potrebbe dire addio alle residue speranze Champions. La Roma invece, forte delle 8 vittorie consecutive, affronta la gara con più tranquillità conscia della forza del gruppo e dei miglioramenti sotto la cura Spalletti. La sfida pur non essendoci Icardi e Palacio si prospetta aperta.

Roma - Florenzi: Una spina nel fianco. Il terzino destro della Roma è un giocatore a tutta fascia dal rendimento costante. La difesa dell'Inter poi sembra avere problemi proprio sui terzini e puntare su Florenzi potrebbe essere un'ottima mossa.


Manolas: Cercate un difensore affidabile? Il greco è sicuramente il migliore che la Roma, e non solo, può offrire. Ottimo in marcatura, veloce e tecnico. Unico difetto? La mancanza nella fase realizzativa.

Inter - Perisic: Sopra una spanna a tutti. Il croato dopo un inizio anno difficile ha trovato il suo ruolo definitivo. Come esterno mancino infatti tutta la sua imprevidibilità può creare problemi alla Roma.

Eder: Ora o mai più. L'italo-brasiliano tanto voluto da Mancini non ha ancora convinto il pubblico nerazzurro. Zero gol all'attivo ma con Icardi out sembra arrivato il momento dell'ex Samp. Si può iniziare questa settimana?

Nessun commento:

Posta un commento