mercoledì 23 marzo 2016

Atalanta, parla Moralez: "Leon, scelta giusta"

Il ritorno alla vittoria dopo 14 turni ha dato una bella svolta ad una stagione che stava diventando a dir poco complicata. L'Atalanta torna a respirare e il 2-0 contro il Bologna ha salvato sia la panchina di Eddy Reja, ma anche la classifica di una squadra che stava piano piano scendendo nei bassi fondi della Serie A. E' fuor di dubbio che il calo sia stato dettato anche dalla campagna trasferimenti invernale che ha visto gli orobici uscirne indeboliti.

La cessione del giovane Grassi al Napoli, l'addio del capitano Denis e il trasferimento in Messico del Frasquito Maxi Moralez hanno segnato una netta linea. Denis ormai era sul finire della sua carriera e Grassi era alla prima stagione da titolare. Il rendimento di Moralez invece era al culmine.
Proprio l'esterno offensivo, tutta qualità è tornato a Bergamo per formalizzare alcuni passaggi per il suo arrivo al Leon.

Intervistato dall'Eco di Bergamo ha dichiarato: "La squadra ha grandi valori e si salverà senza alcun dubbio. Ho conosciuto tanta gente nella mia esperienza all'Atalanta e tanti amici li sto ritrovando in questi giorni. L'Atalanta resterà sempre nel mio cuore e anche se sto facendo difficoltà a seguirla per via del fuso orario, mi tengo sempre aggiornato sull'andamento con i miei ex compagni. Se mi pento di un mio addio? Sono convinto che ho fatto la scelta giusta. In Messico ho trovato un ottimo ambiente e il Leon è una buona squadra. Anche se è appena iniziata, sono soddisfatto della mia scelta".

Nessun commento:

Posta un commento