venerdì 25 marzo 2016

Palermo, Novellino crede nella salvezza

Nonostante le tante difficoltà incorse durante questa stagione difficile, il Palermo, nella persona di Novellino ci crede alla salvezza. Se il campionato finisse ora i rosanero retrocederebbero a favore del Carpi. Il tutto avrebbe del clamoroso, non tanto per il Carpi, che sta facendo un'ottima stagione, ma per il Palermo che ha fatto di tutto quest'anno per ritrovarsi in questa situazione. Il calendario nelle prossime due gare sembra essere benevolo considerando che i palermitani affronteranno Chievo e Lazio, due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato.
Se i punti non dovessero arrivare in queste due gare però le sfide contro Juventus, Frosinone, Atalanta e Sampdoria potrebbero essere rischiose.

Novellino però ci crede e si affida a Gilardino. Queste le sue parole a Sport Mediaset:

"Abbiamo giocato bene durante le ultime due uscite, sono sicuro che possiamo salvarci. Gilardino? È un attaccante con qualità straordinarie, ci darà una grande mano per la salvezza. Zamparini vuole vincere, lo conosco bene. Quando si vince siamo bravi ragazzi, quando perdiamo no. Morte Cruyff? Ho giocato con Lui, era una persona eccezionale. Ho appreso con profonda tristezza questa notizia".

Nessun commento:

Posta un commento