martedì 22 marzo 2016

Sampdoria: Eto'o attacca Ferrero

Un arrivo da star, sei mesi buoni mesi in maglia blucerchiata, un grazie ed un arrivederci. Era l'anno scorso quando Ferrero, presidente della Sampdoria, portò sulle sponde di Genova niente ben che meno che Samuel Eto'o. Un giocatore che aveva dato il suo meglio e che faceva fatica a trovare spazio nell'Everton. Con la Sampdoria 18 presenze e 2 gol. Sembrava finito tutto ma è di notizia di due giorni un clamoroso retroscena economico.


Samuel Eto'o infatti due giorni fa parlando al Secolo XIX aveva attaccato il presidente doriano affermando che "C'è una situazione scomoda tra me e il club, questa telefonata serve per annunciare che entro poche ore convocherò una conferenza stampa che potrà risultare sgradevole per i tifosi doriani ma che in realtà è doverosa.
Io vorrei che fosse chiaro che sono stato sempre un galantuomo con la Samp, così come sono stato trattato da tale, il punto è che ora c'è una grave inadempienza visto che sono nove mesi che aspetto e ho perso la pazienza".

Questione di buona uscita? Non sembra solo questo considerando che continua dicendo che "non è solo un aspetto economico, c'erano anche altri accordi. Non è mio costume parlarne sui giornali e infatti non mi avete mai sentito, ma è necessario visto che da due settimane non riesco più ad avere contatti con la Samp" 

La risposta della Sampdoria è stata affidata all'avvocato Romei che nella giornata di ieri ha affermato: "Il contratto è stato risolto perfettamente e firmato, ho tutta la documentazione. Semmai è la Samp che ci ha rimesso 100 mila euro pagati all'Everton per farlo venire a giocare da noi sei mesi prima - ha aggiunto il legale del club di Ferrero - Non so perché dica queste cose, era lui che aveva gran fretta di andarsene in Turchia".

Alle parole di Romei fanno eco quelle di Ferrero che come suo solito ha chiosato con una battuta: "Abbiamo sborsato più di 100mila euro, soldi che di fatto sono stati persi".

Nessun commento:

Posta un commento