venerdì 11 marzo 2016

Bundesliga: Herta tutto troppo facile!

Hertha BSC HERTA BERLINO 2-0  SCHALKE 04 FC Schalke 04

Torna alla vittoria la sorpresa Herta Berlino che stasera in casa liquida con una prestazione in crescendo uno spento Schalke 04, che a sua volta continua ad alternare belle vittorie con sconfitte cocenti. Gara giocata a bassi ritmi, quelli che la squadra di Dardai preferisce e che viene condotta grazie a due giocate di Ibisevic e Stark. Terzo posto confermato per la squadra della capitale. Finisce con un secco 2-0.

Gara molto aperta nella prima fase di gioco con Darida che tenta il tiro per l'Herta al 9' dopo una bella giocata di Kalou. Per Fahrmann nessun problema. La fiammata dello Schalke arriva al 21' con l'incornata bellissima di Huntelaar sulla quale Jarstein risponde presente con un grande intervento in contropiede.
Da quel momento i padroni di casa prendono il sopravvento e passano a fine primo tempo con l'ottavo gol di Ibisevic. Break a centrocampo, Kalou in profondità per Haraguchi che in caduta riesce a toccare per Ibisevic perfetto a non sbagliare dal dischetto di rigore.

Anche nella ripresa poco Schalke che nonostante la grandissima occasione capitata sui piedi di Aogo, combina poco o nulla crollando al 65' sul colpo di testa di Stark. Grave errore di marcatura dei difensori di Breitenreiter che lasciano il difensore di casa tutto solo sul primo palo. Lo Schalke 04 non c'è più e Cirergci prima spreca una grandissima chance al 72' e poi colpisce una clamorosa traversa al 79'.

Nessun commento:

Posta un commento