mercoledì 23 marzo 2016

Matias Suarez: "Ho paura, lascio l'Anderlecht"

                                                                                          Di Daniele Fraioli

I fatti di Bruxelles hanno scosso non solo la popolazione, ma anche chi ci lavora o come semplice cameriere e sia chi come calciatore. Matias Suarez, attaccante argentino dell'Anderlecht e compagno di squadra di Okaka, dopo i tragici eventi si è sfogato ad una tv nazionale dove ha dichiarato: "Ho troppa paura per me e per la mia famiglia. A giugno farò di tutto per andarmene. Ne ho già parlato con mia moglie e d'accordo con il mio procuratore faremo di tutto per andare via dall'Anderlecht". Attaccante classe '88, arrivato nel club di Bruxelles nel 2008, ha un contratto ancora per un altro anno, ma non ha intenzione
di rispettarlo: "Stavo andando agli allenamenti quando è successo tutto. Ho subito chiamato mia moglie per sentire se stavano tutti bene e se dovevo andare a scuola per prendere mia figlia. Poi mi hanno comunicato che gli allenamenti erano stati cancellati e di non usare più il cellulare. Non lo so il motivo...A Bruxelles ci sono quartieri dove vivono molti jihadisti e la città è totalmente differente dopo i tragici fatti di Parigi, la gente non esce più tanto di casa e le strade come i centri commerciali sono quasi deserti. La stazione dove è accaduto l'attentato è a poco più di dieci minuti da casa mia. Non posso vivere con questa paura che possa accadere di nuovo"

Nessun commento:

Posta un commento