venerdì 18 marzo 2016

Liga BBVA: Ritorno al gol di Baston, il Getafe spreca!

Getafe CF GETAFE 1-1 EIBARSD Eibar

Sfuma a tre minuti dalla fine il ritorno alla vittoria del Getafe. Al Coliseum Alfonso Perez non basta il gol di Velazquez che viene ripresa dal pareggio Baston e nei minuti finali rischia addirittura di crollare sotto il diluvio di Madrid. Il punto è buono per l'Eibar che muove la sua classifica. 

L'inizio dei madrileni è ottimo e dopo una grande occasione con Scepovic, Velazquez porta in vantaggio i suoi: punizione dalla sinistra di Sarabia sul secondo palo, la difesa basca dorme e Velazquez di testa incenerisce Riesgo.
Il Getafe dopo il vantaggio però non dà continuità al buon momento e serve Guaita a salvare i suoi sul tiro di Adrian Gonzalez. Il portiere degli azules compie un altro grande intervento ad inizio ripresa quando il tentativo di Koke sembrava superarlo. L'occasione per il Getafe arriva al 61' ma il colpo di testa ravvicinato di Vazquez colpisce il palo lasciando tantissime recriminazioni. Il punteggio dei pali viene pareggiato otto minuti dopo con il missile di Inui. Il pareggio però è nell'aria e all'87' la sgroppata sull'esterno di Inui viene sfruttato al massimo da Baston che di tacco batte Guaita. Il Getafe sbanda e ancora Baston rischia il colpaccio due minuti dopo. Sarebbe troppo.

Nessun commento:

Posta un commento