lunedì 21 marzo 2016

Milan, scoppia un altro caso?

Con Mihajlovic non si sgarra. Il Milan continua a non ingranare dopo il bel periodo ad inizio 2016. Su una cosa però il tecnico serbo, sempre più traballante, non passa sopra: il rispetto. Famoso lo scherzo fatto al tecnico dalla Gazzetta dello Sport insieme ad Okaka, l'anno scorso con lui alla Samp, quando il giovane attaccante comunicò di non poter andare all'allenamento per un imprevisto. La reazione di Mihajlovic, furiosa, fu esilarante.
Il pugno duro del tecnico non mancherà con Menez. Ieri nel pareggio per 1-1 contro la Lazio, il giocatore francese è entrato in campo nella ripresa malvolentieri. Da quello che riporta "La Gazzetta dello Sport", ci è voluto l'intervento di Sakic che avrebbe detto a Menez "non manca un minuto, ma quindici minuti", pur di convincerlo ad entratre.

Sta di fatto che Menez è entrato, ma non essendo di grande umore non ha inciso come previsto. Mihajlovic, che deve fare lo slalom ormai tra le domande scomode, ieri sera al termine della gara ha dichiarato: "Non ho visto quello che è successo perché concentrato sulla gara. Vedremo con i preparatori atletici. Se risulterà che non ha voglia ci penserò io a lui".

Nessun commento:

Posta un commento