domenica 20 marzo 2016

Torino-Juventus: i consigli del Fantacalcio!

Derby come sempre sentitissimo dalla parte granata di Torino, che vuole bissare il successo dell'anno scorso senza dover aspettare altri venti anni. Il momento non è dei più felici per Ventura & Co. ma quale occasione migliore per risorgere? La Juve arriverà dalla sfida in Champions di pochi giorni prima contro il Bayern Monaco e sicuramente senza Marchisio e con tanti altri dubbi di formazione: Chiellini e Dybala su tutti.

Torino - Immobile: E' l'uomo più in forma del Torino e dopo essere stato scartato dai bianconeri avrà sicuramente il dente avvelenato.

Glik: Il capitano quando vede bianconero è come un toro che vede rosso. Questa volta però lo deve portare in alto il Toro, senza correre in facili espulsioni evitabilissime mettendo in difficoltà i suoi.

Juventus - Bonucci: La certezza in difesa per la Juventus si chiama (oltre a Barzagli) Bonucci. Crescita esponenziale del difensore sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista caratteriale. Pronto a guidare la squadra contro tutto e tutti.

Buffon: Gli mancano solamente quattro minuti per scrivere la storia. Un ulteriore sigillo su una carriera incredibile e superare Rossi, dopo aver superato Zoff, significa far tacere gli ultimi sopravvissuti che non lo considerano il migliore di tutti i tempi tra i pali. Chapeau!

Nessun commento:

Posta un commento