lunedì 14 marzo 2016

Premier League: Okazaki gol per un sogno!


Un'altra vittoria verso un sogno chiamato Premier League per il Leicester di Ranieri. Sconfitto questa volta al King Power Stadium il primo Newcastle di Benitez che gioca una buona gara nella ripresa non riuscendo però a recuperare il gol di svantaggio firmato Okazaki con una rovesciata fantastica. Il Leicester è meno brillante di inizio stagione ma l'importante in questo momento della stagione è portare a casa i tre punti. Tornano a cinque le distanze dal Tottenham prima inseguitrice.

Grande inizio di pressione delle Foxes che mettono sulla difensiva il Newcastle troppo timido nel primo tempo. Al primo vero tentativo la squadra di Ranieri sblocca la gara: minuto 24 punizione di Albrighton, torre di testa di Vardy e Okazaki s'inventa il gol dell'anno con una rovesciata pazzesca. Due minuti dopo arriva l'occasione per raddoppiare ma il piattone di Albrighton esce largo di un nulla. 

Del Newcastle non c'è traccia nel primo tempo mentre nella ripresa la squadra di Benitez esce e inizia a mettere paura ad un Leicester che accusa la stanchezza e alla quale viene il braccino corto. L'unica occasione però dei Magpies è potenziale ed arriva al 58' quando Sissoko tutto solo sbaglia un appoggio semplice per un facile tap-in di Wijnaldum. 

Nessun commento:

Posta un commento