domenica 13 marzo 2016

Liga BBVA: Casemiro d'oro, il Real respira

UD Las PalmasLAS PALMAS 1-2 REAL MADRID Real Madrid CF

Non basta una prestazione perfetta del Las Palmas che mette in seria difficoltà il Real Madrid e vede sfumare la possibilità di un pareggio strameritato solo per il gol di Casemiro sul finale. Il Real vivacchia per tutta la serata con gli uomini chiave in ombra. Con la vittoria sofferta i blancos restano in scia dell'Atletico Madrid.

Inizio positivo dei canari che tra il 10' e il 13' si fanno vedere con due tentativi. Quello del 10' è clamoroso con Navas che sbarra la strada a William José.
Dopo pochissimo è un sinistro potente di Momo a far tremare il Real. L'ottimo inizio della squadra gialla viene però macchiato dal gol del Real Madrid al 24'. Angolo di Isco forte e teso e Sergio Ramos con una zuccata stupenda batte Javi Varas. Il Real prende coraggio e con una splendida giocata di Vazquez a liberare Isco va vicino al raddoppio.

Il Las Palmas però non demerita ed anche nella ripresa spinge forte alla ricerca del gol del pareggio. Nili impegna severamente Navas e solo un salvataggio sulla linea su una punizione a due in area per il Las Palmas evita al Real la rete del pareggio. Sembra fatta per il Real ma un errore clamoroso di Modric perfette al Las Palmas di liberare al tiro William José. La gioia per la squadra di Setien però dura solamente trenta secondi dato che Casemiro al 90' salva i suoi. Nell'ultimo minuto espulsione anche per Sergio Ramos.

Nessun commento:

Posta un commento