giovedì 10 marzo 2016

Milan, un tifoso attacca Balotelli...e non solo!

Basta una sconfitta per far riemergere tutte le recenti difficoltà. La sconfitta di Reggio Emilia, ha messo in discussione per l'ennesima volta Mihajlovic. Per tutti ma non per un tifoso rossonero.


Dj Ringo, storico tifoso milanista, ieri sera durante la trasmissione Calcio & Mercato su Sportitalia ne ha per tutti. ​Alla domanda di Michele Criscitiello se il Milan debba cambiare allenatore, Ringo ha risposto: "Allenatore? Ma che me ne frega, a me interessa la mentalità, la professionalità. E noi abbiamo uno che si sfascia con la Ferrari e si infortuna (Niang ndr), Balotelli che è ridicolo da 4 anni giocando
5 minuti a partita e noi continuiamo a pagarlo. Poi abbiamo Zapata che è imbarazzante, come Menez. Non ce la si può prendere con Mihajlovic. Il Milan è da rifondare intorno a figure storiche come Boban. Ambrosini, Maldini". 

Il suo sfogo poi continua con lo staff societario: "Qualcuno deve andare via dalla palle". Non fa nomi ma quando Pedullà, gli chiede se ce l'avesse con qualcuno a livello dirigenziale, Ringo non nega.  Poco dopo si capisce che l'obiettivo della sua critica era Galliani dato che dichiara: "Prima spendevamo bene i soldi, poi all'improvviso abbiamo mandato via Braida e da quel momento in poi non sappiamo più comprare". 

Nessun commento:

Posta un commento