domenica 27 dicembre 2015

Milan, Donnarumma si racconta!

Sempre più protagonista con il nuovo Milan, che fa fatica a decollare, Gianluigi Donnarumma è una delle poche certezze e rivelazioni dell'inizio di stagione dei rossoneri. Nella sua lunga intervista rilasciata a Sky, il giovane portiere ha toccato diversi temi. La priorità però è la Champions: "Vorrei vincere lo Scudetto e magari anche la Champions: l'ho vista alzare a grandi campioni, un giorno vorrei toccasse a me".
Il sogno più bello però è questo inizio di stagione: "Questo è un Natale speciale, perché è da due mesi che gioco titolare nella mia squadra dei sogni, il regalo l'ho ricevuto prima".

Un altro dei regali è sicuramente l'incontro con Buffon: "Era un sogno vedere da vicino Gigi da 
vicino, quando ci siamo abbracciati e mi ha fatto i complimenti mi sono emozionato"

Rossonero da sempre, ma lasciare Napoli da ragazzino non è stato semplice: "Sono sempre stato rossonero, fin da bambino, non è stata una gara a farmi scattare l'amore. Certo lasciare Napoli a 14 non è stato facile, ho lasciato la famiglia e gli amici, ma se volevo inseguire il mio sogno dovevo farlo".
Sicuramente c'è riuscito, Gigi Donnarumma, un predestinato in casa Milan.

Nessun commento:

Posta un commento