venerdì 18 dicembre 2015

Bayern Monaco: Ufficiali 4 rinnovi importanti

Mentre in casa Bayern Monaco si continua a parlare di Ancelotti come prossimo allenatore, l'ufficialità dovrebbe arrivare a giorni, la società tedesca ha oggi reso ufficiali quattro rinnovi: si tratta dei contratti di Xabi Alonso, Muller, Boateng e Javi Martinez. Il primo rinnova fino al 2017, mentre per gli altri blindatura fino al 2021.

I quattro campioni hanno poi espresso la loro felicità con queste dichiarazioni.

Muller: "Ho la netta sensazione che nei prossimi anni al Bayern si giocherà un calcio di grande successo. Questo per me è un contratto importantissimo e sono davvero felice"

Xabi Alonso: "Sono contento e felice di aver rinnovato il contratto per un ulteriore anno. La mia famiglia qua sta davvero bene e anche questo è stato uno dei motivi che mi hanno portato a dire si"

Boateng: "Sono soddisfatto e felice di aver rinnovato il mio contratto, non vedo l'ora di giocare le prossime stagioni per avere sempre più successo col Bayern. Per me è un grande contratto, sono felice"

Javi Martinez: "Sono felice e orgoglioso di aver prolungato il contratto fino al 2021, qua al Bayern c'è una grande squadra. Inoltre Monaco è una città perfetta per un calciatore professionista, qua la gente ha grande rispetto".

Nessun commento:

Posta un commento