mercoledì 23 dicembre 2015

Manchester United, van Gaal contro i giornalisti: "Pensavo di essere stato licenziato da voi. Godetevi il vino e buone feste..."

                                                                                                                      Di Daniele Fraioli

Si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa van Gaal nella conferenza stampa di oggi che introduce il boxing day per lo United. Le voci sul suo futuro, che lo vorrebbero lontano da Manchester sono sempre più insistenti, come le voci sul suo successore, José Mourinho e questo ha fatto infuriare il manager dei Red Devils. La conferenza stampa è durata circa cinque minuti ed è stato un monologo del manager olandese: "C'è qualcuno in sala che deve scusarsi con me? Non c'è nessuno? Pensavo fossi stato già esonerato da voi. Cosa dovrebbe pensare mia moglie o i miei figli o i miei amici di questa situazione? Io adesso penso solo allo Stoke e a fare bene il mio lavoro. Buon Natale e, se non ci rivediamo, buon anno e godetevi il vino e i dolci". 

Nessun commento:

Posta un commento