venerdì 20 novembre 2015

Luis Enrique: "Il Real non è superiore a noi, ma attenzione"

Luis Enrique, a differenza del collega Benitez, ci va più cauto nelle dichiarazioni pre-Clásico. Il tecnico asturiano, autore dello storico triplete infatti ha dichiarato:
"Il 'Clasico' non sarà decisivo, però chiaramente è una partita eccitante e importante - aggiungendo- il nostro approccio sarà lo stesso di sempre, è bello che ci siano i giocatori migliori a disposizione per vedere un bello spettacolo - ha proseguito l'allenatore dei catalani - Vogliamo ottenere i tre punti, sarà una gara difficile, ma spero di vedere la mia squadra al loro livello".
Su Messi, giocatore più atteso della gara ha detto: "Le sensazioni su Leo sono buone, ha recuperato - ha proseguito - E' evidente che non sarà al 100% dal punto di vista fisico, ma per noi è una garanzia averlo recuperato. Oggi parlerò con lui, domani anche e un'ora prima della partita verrà deciso se giocherà o meno."
Riguardo la situazione ambientale che lo aspetterà Luis Enrique ha dichiarato: "Non sono certo socio del Real Madrid e so che la normalità saranno i fischi per tutti i nostri giocatori. L'importante è che tutti resti nei contorni della rivalità sportiva e che non degeneri in attacchi in violenza fisica o verbale".

Nessun commento:

Posta un commento