mercoledì 25 novembre 2015

Livorno, Panucci esonerato: arriva Bortolo Mutti!

La notizia era nell'aria, ma ora è arrivata l'ufficialità. Il rapporto tra il presidente Spinelli, famoso mangia-allenatori, e Cristian Panucci, allenatore del Livorno da fine Marzo, è terminato. Troppi gli alti e bassi durante questo inizio campionato, nonostante il presidente del Livorno consideri la rosa all'altezza per conquistare la Promozione in Serie A.
Ora toccherà a Bortolo Mutti, 61 enne allenatore con tantissima esperienza. L'allenatore bergamasco era fermo dalla stagione 2013-2014 dove allenò il Padova per 5 mesi prima di essere esonerato.

Questo il comunicato della società toscano, apparso sul proprio sito web, pochi minuti fa.

"L'A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La Società rivolge a mister Panucci i ringraziamenti per l'impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto. L'incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Bortolo Mutti. Mutti in passato ha allenato Padova, Palermo, Bari, Atalanta, Napoli e molte altre squadre. Il nuovo mister amaranto Bortolo Mutti sarà presentato alla stampa oggi, Mercoledì 25 Novembre 2015, alle ore 17, al Centro Coni di Tirrenia."

Nessun commento:

Posta un commento