domenica 29 novembre 2015

Liga BBVA: Vittoria pesante del Getafe, il Real passa ad Ipurua!

Getafe CF GETAFE  2-0  VILLARREAL Villarreal CF

Vittoria fondamentale per 2-0 del Getafe difronte al suo pubblico amico. Cade a sorpresa il Villarreal, ormai senza vittoria da 3 gare. 
Partita giocata malissimo dal Sotto Marino giallo che non è sembrato mai in gara. Ne approfitta alla grande il Getafe che passa in vantaggio al 21' con Lafita. L'attaccante converge da sinistra e spara sul primo senza lasciare scampo ad Areola. Al 51' arriva il raddoppio che chiude la gara: contropiede velocissimo portato da Lafita, cross in area, sul secondo palo arriva Vazquez che a porta vuota deposita in rete. 

SD Eibar EIBAR  0-2  REAL MADRID Real Madrid CF

Vince la squadra più forte, ma probabilmente non la migliore di oggi. Niente da dire sul fatto che il Real abbia dominato oggi, ma l'Eibar si è fatto rispettare mantenendo la gara fino alla fine. Come detto però, la spuntano i blancos per 0-2.
L'inizio è molto aggressivo per i baschi che tentano di impaurire un Real ancora scosso dal Clasico. La prima occasione però la crea il Real al 15' con Cristiano Ronaldo; il suo tiro viene però disinnescato da Riesgo con una grande uscita. Keylor Navas salva il Real su un tiro non trascendentale di Inui al 19'. La gara dopo un inizio promettente poi si spegne fino al vantaggio delle merengues: è il minuto 43' quando Bale di testa riesce a superare Riesgo. L'Eibar anche nel secondo tempo gioca una partita gagliarda, anche se il Real non soffre più di tanto. La gara va via via spegnendosi fino all'81' quando il Real chiude la gara: rigore fischiato da Gil Manzano fischia un rigore per fallo di Daniel Garcia. Dal dischetto Cristiano Ronaldo è perfetto. 

Nessun commento:

Posta un commento