mercoledì 20 aprile 2016

#RomaTorino: i consigli del Fantacalcio!

Riscattarsi. Questo è l'obiettivo della Roma di Spalletti che dopo due pareggi vuole riprendere la marcia per lasciare dietro di sé l'Inter. L'avversario di turno è un bell'osso duro perché il Torino di Ventura, seppur non esprimendo un grande calcio, viene da tre vittorie consecutive. Questi i consigli del fantacalcio.

Roma - Perotti: Anche nelle difficoltà il numero 8 della Roma è stato il migliore in campo. Le sue giocate, la sua velocità palla al piede fanno di lui un giocatore imprevedibile. Stasera può fare gol e/o assist.

Nainggolan: La sua presenza cambia la squadra. Dinamismo, gol fanno di lui un centrocampista indispensabile. La Roma, presumibilmente farà la gara quindi avere uno come lui in squadra è sempre meglio.

Torino - Glik: Il capitano del Torino quest'anno è stata la grande delusione del fantacalcio, con zero reti all'attivo, può rifarsi questa sera. Non è la serata perfetta dal punto di vista difensivo, ma la Roma nelle ultime gare ha denotato qualche disattenzione sulle palle ferme.

Belotti: Non essendoci il suo compagno di ruolo Immobile il gioco del Torino cambierà. Meno contropiede e più azione manovrata. Inoltre il giocatore del Toro è anche rigorista.

Nessun commento:

Posta un commento