martedì 26 aprile 2016

La Leicester-Mania colpisce anche Hollywood!

                                                                                                                  Di Daniele Fraioli

"Ehi! Dilliding Dillidong, man!" ormai è diventato un tormentone in Inghilterra e non solo. Il rumore della campanella immaginaria che Ranieri usa per richiamare l'attenzione dei suoi giocatori in allenamento è una delle mille particolarità e bellezze di questa stagione fantastica del Leicester. Ma questo potrebbe essere anche il rumore del jackpot di un noto attore di Hollywood che a inizio anno ha scommesso ben cento sterline sulla vittoria del titolo del Leicester. Chi è? Ebbene si, è Tom Hanks. La star di "Cast away", "Il miglio verde", e ultimamente ne "Il ponte delle spie" e "A hologram for the king" è un grande appassionato di calcio e della Premier, nonché grandissimo tifoso dell'Aston Villa. A Londra, alla première proprio di "A Hologram for the king" ha dichiarato: "La situazione del mio Aston Villa? Mi volete far piangere in diretta TV? Però comunque vada mi andrà bene: ad inizio anno ho scommesso 100 sterline sulla vittoria del Leicester!". La giornalista che lo stava intervistando ovviamente non ci ha creduto e lui, con estrema tranquillità quasi come se stesse recitando ha risposto: "Forse l'ho fatto, forse no. Chi lo sa! Di sicuro qualcuno lo avrà fatto e ora starà per diventare milionario"

Nessun commento:

Posta un commento