lunedì 11 aprile 2016

Inter: Ausilio: "Questo il futuro di Icardi e Mancini"


La vittoria sofferta e fortunata al Matusa contro il Frosinone sembra essere già alle spalle. La sconfitta della Fiorentina e in attesa della gara di questa sera della Roma lascia all'Inter la possibilità di sperare ancora per il terzo posto.

Il buon periodo dei nerazzurri è scaturito dalle parole, e dalle critiche, pesanti del direttore sportivo Ausilio, che questa mattina è tornato a parlare in diretta su Radio Uno. Argomenti della discussione sono stati gli obiettivi stagionali, il futuro di Icardi e Mancini, e la posizione di Moratti.

"Siamo in linea con i nostri obiettivi. Ad inizio stagione tutti si aspettavano la squadra fra il quinto e il sesto posto. Adesso siamo quarti e abbiamo fatto più punti dell'anno scorso. Se dovessi dare un voto però do 6 perché c'è sempre da migliorare.
Potevamo entrare in Champions già quest'anno e, nonostante i punti di distacco, ci proveremo ancora. L'obiettivo è tornarci e per farlo ci rinforzeremo ulteriormente, abbiamo già individuato qualche giocatore".

Su Mancini e Icardi:"Andiamo avanti con Mancini e con questi giocatori. Icardi è un giocatore fondamentale per noi. Penso che nessuno alla sua età abbia fatto già 50 reti. E' il nostro capitano e costruiamo la squadra intorno a lui".

Infine sul futuro societario è più prudente: "Con entrambi i presidenti mi sono trovato benissimo. Thohir vuole andare avanti e per questo sta cercando partner che possano dare una mano per il futuro del club"

Nessun commento:

Posta un commento