venerdì 22 aprile 2016

Juventus, parla il profeta: "Un titolo a questa stagione? La rimonta"

                                                                                                       Di Daniele Fraioli

Ha parlato quest'oggi ai microfoni di Sky il profeta Hernanes, analizzando a 360° la sua prima stagione in bianconero. Arrivato in extremis dall'Inter fine calciomercato tra lo scetticismo generale della piazza che si aspettava il gran colpo finale, alla fine ha trasformato i fischi iniziali in applausi, mettendo in mostra grande dedizione anche in un ruolo non suo, quello di regista davanti la difesa.

"Non sono pentito di essere arrivato alla Juventus. Questa società rispecchia la mia mentalità, quella di voler sempre vincere". Un punto sulla stagione: Ognuno di noi ha sempre dato il
massimo, anche quando le cose non andavano come speravamo. Se fosse un film o un libro questa stagione si intitolerebbe: la rimonta. E' stata una stagione particolare, come quelle canzoni che partono lente e che poi lasciano il meglio alla fine, come piace a me!". Però la Champions rimane un rimpianto, data la bruciante eliminazione da parte del Bayern soprattutto per come è arrivata: "Ce la siamo giocata alla pari contro il Bayern. Penso che abbiamo tutte le carte in regola per vincerla questa Coppa". 

Intanto a casa a Vinovo, Sturaro è stato colpito dagli orecchioni e quindi per questo per precauzione è stato consigliato di abbandonare il centro sportivo in modo da non contagiare chi della squadra non è stato affetto. Nulla di grave comunque per Max Allegri che comunque avrebbe fatto a meno contro la Fiorentina del centrocampista data la squalifica per somma di ammonizioni.

Nessun commento:

Posta un commento