venerdì 29 aprile 2016

Di Natale: "Non smetto di giocare!"

                                                                                                                 Di Daniele Fraioli

Durante la conferenza stampa di Gigi De Canio, è intervenuto anche il capitano dell'Udinese, Totò Di Natale che ha voluto precisare quale sarà il suo futuro: "Mi dispiace non essere tra i convocati ma sono infortunato. Spero di stare bene per la partita contro il Carpi che sarà per me l'ultima al Friuli". Proprio così. Perché Di Natale, nonostante un'età non più giovanissima e qualche acciacco di troppo che specialmente quest'anno lo hanno limitato moltissimo, non ha nessuna voglia di appendere le scarpette al chiodo: "Non smetto di giocare. Se vado via vado via a testa alta. Questi dodici anni  in Friuli sono stati gli anni più belli della mia vita. Ho dato tutto me stesso e sono orgoglioso, ma quello che ho fatto non l'ho fatto da solo. Devo ringraziare la società". Viene naturale quindi un paragone con un altro numero dieci che in queste ore sta vivendo una situazione simile, ossia Francesco Totti: "Smettere? Devo chiedere a Totti! Sono vecchio ma penso di stare bene. Vedremo dopo la partita contro il Carpi"

Nessun commento:

Posta un commento