sabato 7 maggio 2016

Premier League: Festa e tris per il Leicester!

Leicester City LEICESTER 3-1 EVERTON FC Everton


Continua la festa al King Power Stadium. Gara scintillante delle Foxes che, dopo la settimana di festeggiamenti, fanno una grandissima prestazione al cospetto dell'Everton vincendo per 3-1. Al termine della gara bellissimi i festeggiamenti con la consegna del trofeo più importante della storia del Leicester.

Al 5' Leicester subito in vantaggio con Vardy bravissimo con uno dei suoi movimenti a farsi pescare da King. Il numero 10 delle Foxes è il protagonista assoluto del primo tempo, che dopo l'assist riesce a trovare anche la gioia personale con un piattone facile facile dopo una giocata fantastica di Mahrez.

Subito grande occasione per l'Everton ad inizio secondo tempo con Niasse ma Schmeichel, fuori area, para addirittura di testa.
I Toffees devono giustificare la trasferta a Leicester e con Lukaku sotto misura impegnano nuovamente il portiere danese. Ci vuole un attimo per accendersi alle Foxes e Mahrez inventa per Fuchs che però non riesce ad angolare da ottima posizione. Passano altri cinque minuti e Vardy viene steso in area da Pennington. Lo stesso attaccante inglese si porta dagli undici metri trasformandolo senza problemi. Non c'è più storia con l'Everton che perde la testa e concede un altro fallo da rigore. Questa volta il fallo è di Gibson sul neo entrato Schlupp. Stavolta però Vardy calcia alle stelle. Per l'Everton solo il gol della bandiera con Mirallas a tre dalla fine in seguito di un'azione caparbia.

Nessun commento:

Posta un commento