
Tutt'altra musica nel secondo tempo con l'Atletico di Madrid che entra in campo con tutt'altra verve. Passano due minuti e Pepe, tra i peggiori in campo, fa la frittata mettendo giu in area Torres. Per l'arbitro Clattenburg è rigore. Si presenta allora Griezmann che, però, colpisce solamente la traversa graziando il Real.
Nonostante la grande occasione sprecata i Colchoneros continuano a premere ma Savic al 53' e Saul al 59' non riescono a trovare la zampata definitiva. Il Real non riesce più a gestire la gara a suo piacimento ma in contropiede mette paura. Il primo match-point capita sui piedi di Benzema, che lanciato a campo aperto, tira addosso ad Oblak. Il calcio però è strano e al minuto 79' cambia tutto. Il Real Madrid spreca ancora prima con Ronaldo e Bale e dall'altra parte Carrasco, bravo ad inserirsi sul cross di Juanfran pareggia la situazione.
Si va ai supplementari, per la seconda volta in due occasioni. Questa volta però l'Atletico sembra averne di più e nel primo tempo spinge cercando il vantaggio. Tutto inutile però perché le forze vengono a mancare e Lucas Vazquez a fine gara ci mette una vita per calciare in porta salvando i cugini. Ai rigori sono tutti perfetti tranne Juanfran che condanna i suoi alla sconfitta anche perché Ronaldo all'ultimo tiro non sbaglia.
Nessun commento:
Posta un commento