venerdì 13 maggio 2016

Liga BBVA: Sbadigli e noia nell'ultimo match del Valencia

Valencia CF VALENCIA 0-1 REAL SOCIEDAD Real Sociedad

Finisce con un'altra deludente sconfitta l'ultimo incontro della stagione del Valencia. Finisce 0-1 per la Real Sociedad in una gara nella quale nessuna delle due squadre aveva più nulla da chiedere. Panolada a fine gara per salutare i giocatori del Valencia.


Primo tempo molto equilibrato con nessuna delle due squadre che riesce a imbastire manovre pericolose. Per il primo vero tentativo bisogna aspettare la mezz'ora con un tiro di Bautista ben neutralizzato da Domenech. Il Valencia non crea praticamente nulla lasciando anche la gestione dell'incontro ai baschi. Il Mestalla non è soddisfatto di questo atteggiamento ed inizio a fischiare. Proprio in questo momento i pipistrelli danno un'accelerata ma Santi Mina davanti a Rulli spreca. Passano pochi minuti e una traiettoria infima di Dani Parejo sibila poco larga dal portiere biancoazzurro. La gara si stappa e senza poter segnare chiunque ma al 93' arriva l'ennesima doccia fredda per il Valencia. Azione personale di Bruma, tiro stoppato ma sulla ribattuta si avventa Oyarzabal che non può sbagliare.
Con il pareggio la Real Sociedad chiude a 48 punti, mentre quattro lunghezze di meno per il Valencia, nel limbo della Liga.

Nessun commento:

Posta un commento