lunedì 6 giugno 2016

Jorgensen: "Tornare a Firenze è un sogno"

Martin Jorgensen è pronto al ritorno in Italia. Dopo ben 13 stagioni tra Udinese e Fiorentina, il centrocampista danese è in procinto di chiudere l'accordo con la dirigenza viola, capitanata da Corvino. Il neo direttore sportivo ha contatto in prima persona Jorgensen, come lo stesso ha confermato a FirenzeViola.it: "Mi ha chiamato e mi ha spiegato quale ruolo voleva affidarmi.
Ho detto di sì ovviamente, anche se un po' ci ho pensato, ma ora dobbiamo rivederci per chiarire alcuni dettagli. Nei prossimi giorni ci risentiremo".

Inutile dire che la proposta ha fatto piacere all'ex Aarhus: "Sono molto contento per questa opportunità..Significa che ho lasciato qualcosa di positivo a Firenze anche fuori dal campo. Inoltre per me è una grande opportunità fare un'esperienza che non ho mai fatto. Dobbiamo capire anche in che ruolo: Corvino mi aveva proposto di fare lo scouting per il Nord Europa ma è un lavoro che richiede molta responsabilità".

Nessun commento:

Posta un commento