martedì 7 giugno 2016

Il solito Ibra: "Io meglio di Hollande"

                                                                                                               di Daniele Fraioli

Aspettando gli Europei, Ibrahimovic a Le Monde ha rilasciato una bella intervista, ma non ha ovviamente svelato quale sarà il suo futuro. E' scontata la sua partenza dalla Francia e prima di andarsene ha voluto togliersi qualche sassolino dagli scarpini di gioco. Il bersaglio scelto questa volta è il presidente francese Hollande. "Ho aiutato più io la Francia che lui, pagando tantissime tasse. Perché è così impopolare? Per essere popolari bisogna essere se stessi, basta volerlo. Io sono sempre stato me stesso. Se voglio lo posso far diventare popolare, ma non so se ne ho voglia". Ibrahimovic risponde anche alla domanda sui suoi guadagni (da qui anche le onerose tasse): "I soldi aiutano rendendo tutto più facile, ma non puoi comprare la felicità. Se sono troppi venti milioni? E' il mercato a fare il prezzo, non è un mio problema. Se sono più forte guadagno di più"

Nessun commento:

Posta un commento