martedì 5 aprile 2016

PSG: parole d'amore di Thiago Silva ad Ibrahimovic


Il campionato già vinto, la sfida all'orizzonte in Champions contro il Manchester City e il futuro di Ibra. Quello di cui si parla di più in Francia sembra proprio essere la vicenda legata alla stella svedese. In scadenza di contratto sembra ormai difficile che Ibrahimovic resti a Parigi. Le sirene inglesi, americane e i soldi cinesi sembrano sia il prossimo palco dove il 34 enne si esibirà. La scelta non sarà dettata solamente da questioni economiche, ma anche di stile di vita e di competitività che Zlatan sente ancora dentro.

Il PSG quindi, a prescindere da come andrà a finire la stagione, sembra già il passato. Tanti dei suoi compagni però non la pensano così e a riportare il pensiero di una squadra è stato il capitano Thiago Silva, compagno di Ibra anche ai tempi del Milan di Allegri.
Tramite Sky Sports il difensore brasiliano ha esternato tutta la sua stima verso Zlatan, sperando che possa rimanere ancora in riva alla Senna. 

Queste le sue parole:
"Non riesco a immaginare un Psg senza Ibrahimovic, è troppo importante per la nostra squadra, gli avversari non riescono mai a tenerlo sotto controllo. E' fondamentale e i suoi movimenti sono davvero intelligenti e aiutano la squadra. Molti dicono che sta diventando vecchio, io preferisco dire che ha sempre più esperienza. Se fossi il presidente gli allungherei il contratto per uno, anche due anni. Nessuno è come lui, è unico e anche a 34 anni ha una grandissima passione per il calcio". 

Nessun commento:

Posta un commento