Non basta il cuore e la grinta al Milan che tiene testa alla Juventus ma cede alla compattezza bianconera. La squadra di Allegri non fa una gara brillantissima ma basta ciò per avere la meglio del Milan e probabilmente chiudere il campionato. Per i rossoneri invece buona prestazione ma la vittoria manca ormai da un mese e mezzo. Finisce 2-1 in rimonta per la Juventus.
E' un Milan che imposta la gara sull'aggressività, che nella persona di Kucka, mette in difficoltà la Juventus. Al 13' ci vuole un grande Buffon ad evitare il vantaggio del Milan con una punizione a fin di palo. L'ottimo inizio dei rossoneri però viene premiato al 18' quando Alex sovrasta di testa tutti e batte Buffon.
La Juventus, priva di Dybala e Chiellini, prova a farsi vedere con un destro potente di Marchisio toccato in angolo da Donnarumma. Alla seconda occasione i bianconeri pareggiano. Errore in uscita di Romagnoli, Alex resta solo e viene messo in mezzo dall'uno-due tra Morata e Mandzukic che libera il croato per l'1-1.

Nessun commento:
Posta un commento