Di Daniele Fraioli

"Non sono pentito di essere arrivato alla Juventus. Questa società rispecchia la mia mentalità, quella di voler sempre vincere". Un punto sulla stagione: Ognuno di noi ha sempre dato il
massimo, anche quando le cose non andavano come speravamo. Se fosse un film o un libro questa stagione si intitolerebbe: la rimonta. E' stata una stagione particolare, come quelle canzoni che partono lente e che poi lasciano il meglio alla fine, come piace a me!". Però la Champions rimane un rimpianto, data la bruciante eliminazione da parte del Bayern soprattutto per come è arrivata: "Ce la siamo giocata alla pari contro il Bayern. Penso che abbiamo tutte le carte in regola per vincerla questa Coppa".
Intanto a casa a Vinovo, Sturaro è stato colpito dagli orecchioni e quindi per questo per precauzione è stato consigliato di abbandonare il centro sportivo in modo da non contagiare chi della squadra non è stato affetto. Nulla di grave comunque per Max Allegri che comunque avrebbe fatto a meno contro la Fiorentina del centrocampista data la squalifica per somma di ammonizioni.
Nessun commento:
Posta un commento